Le reazioni in casa Civitanova dopo la vittoria sulla Sir Safety Conad Perugia

10.11.2019 22:00 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Le reazioni in casa Civitanova dopo la vittoria sulla Sir Safety Conad Perugia

Osmany Juantorena: "Ci tenevamo a fare una bella partita contro Perugia soprattutto pensando al nostro gioco: oggi si sono viste grandi cose. Siamo contenti, abbiamo vinto contro un grande avversario ma rimaniamo con i piedi per terra per lavorare sugli aspetti da sistemare. Il percorso è ancora lungo, guardiamo avanti":

Simone Anzani: "Era una partita molto difficile, si aspetta tutto il campionato per giocare queste sfide cariche di adrenalina. Oggi abbiamo interpretato la partita nel migliore dei modi soprattutto nel primo set vinto ai vantaggi. Nonostante il terzo set perso abbiamo giocato una grande pallavolo. La sconfitta in Supercoppa ci ha stimolato a lavorare ancora di più per alzare l’asticella". 

Fefè De Giorgi: "E' stata una partita molto intensa tra due squadre molto forti in attacco. Si sono visti passi in avanti della squadra sia nella qualità del gioco che nel modo di stare in campo: era un nostro obiettivo. In questo periodo dobbiamo giocare, vincere e crescere, un equilibrio complicato soprattutto contro squadre forti. Sono tre punti importanti che danno una bella iniezione di fiducia. La scelta Ghafour? Sta giocando bene e dà equilibrio alla squadra".