Le pagelle della Pro Vercelli nella gara contro il Perugia

25.10.2014 17:31 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Michele Pavese
Le pagelle della Pro Vercelli nella gara contro il Perugia

Russo 6 - Un solo intervento impegnativo, su Falcinelli nella ripresa. Per il resto la difesa fa buona guardia e non corre grossi pericoli.

Germano 7 - Gioca terzino, ma in fase difensiva diventa il terzo centrale e argina qualsiasi offensiva degli ospiti. Prestazione davvero maiuscola.

Coly 6,5 - Controlla Parigini senza troppi problemi, non soffre la sua velocità. Giganteggia sulle palle alte.

Cosenza 6 - Il Perugia è poca cosa in avanti, si limita a controllare i movimenti di Perea, facendosi trovare sempre pronto.

Scaglia 6 - Manca la spinta in proiezione offensiva, ma deve contenere le avanzate di Crescenzi, che riesce a limitare con buona personalità.

Ronaldo 6,5 - Primo tempo non eccezionale, sale in cattedra nella ripresa, in particolare negli ultimi venti minuti, quando diventa il punto di riferimento dei suoi compagni. La traversa gli nega la gioia del gol con la specialità della casa, la punizione dal limite.

Scavone 6 - Limita gli inserimenti perché dalle sue parti imperversa Verre. Un lavoro sporco che svolge nel migliore dei modi.

Emmanuello 6,5 - Ha due grandi occasioni nel primo tempo, ma le sciupa a due passi da Provedel. Nei primi 45' gioca con buona intensità, poi scompare alla distanza. Dal 75' Ragatzu s.v.

Di Roberto 6 - Anche lui si fa vedere a fasi alterne. Molto bene nella parte finale della prima frazione, quando semina il panico nella difesa degli umbri.

Marchi 5,5 - Provedel con un guizzo incredibile gli nega il gol ad inizio ripresa. È l'unica occasione che lo vede protagonista. Dal 71' Statella s.v.

Belloni 6 - Un incrocio incredibile colpito nel primo tempo, poi tanta corsa e un aiuto indispensabile per Scaglia. Dal 66' Beretta 6 - Entra con buone motivazioni, ha anche un paio di occasioni per fare male ma la difesa avversaria chiude bene.