Le pagelle del Perugia nel derby di Terni

18.04.2015 17:29 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Giampaolo Gaias
Le pagelle del Perugia nel derby di Terni

Koprivec 6 - Si salva sulla traversa di Gavazzi, poi sempre attento.

Goldaniga 6.5 - Se la cava bene su Avenatti, anticipandolo spesso e affrontandolo senza timori reverenziali.

Giacomazzi 6.5 - Attento sui palloni alti, grande carica agonistica per lui.

Mantovani 6 - Dalla sua parte arriva qualche scorribanda di troppo, ma spesso riesce a metterci una pezza. Bella una sua conclusione a giro col sinistro.

Faraoni 6 - Non spinge come al solito, anche perché deve pensare a contenere le discese di Vitale.

Nielsen 5.5 - Soffre inizialmente la mobilità del centrocampo avversario, poi si sistema e il suo livello migliora. (dal 71' Nicco 6.5 - Entra alla grande nel match, sfiorando il gol con due conclusioni dall'interno dell'area)

Fossati 6.5 - Un po' in difficoltà nei primi minuti, poi trovi le giocate coi tempi giusti. Bello un suo destro dalla distanza sventato da Brignoli. Nella ripresa è lui a guidare l'assalto perugino, ma il gol non arriva.

Verre 5.5 - Un po' in ombra. Mancano i suoi inserimenti e la sua personalità.

Fabinho 5 - Ne ruolo di esterno sinistro non lo si vede quasi mai, ben contenuto dagli avversari. (dall'82' Crescenzi s.v.)

Ardemagni 5.5 - Lotta come un leone, ci prova anche con due conclusioni ma non trova il guizzo giusto. (dal 61' Lanzafame 5.5 - Ha 30 minuti per farsi notare, ma non riesce a trovare la posizione e la giocata)

Falcinelli 6 - Si impegna ma non trova il gol. Lo sfiora in un paio di occasioni ma oggi la mira non era delle migliori.