Le pagelle del Perugia al "Vigorito"

22.10.2016 18:20 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Daniele Vitiello
Le pagelle del Perugia al "Vigorito"

Rosati 6.5 - E' decisivo in più circostanze, soprattutto su Cissè e Jakimovski. Bucchi ringrazia.

Belmonte 5 - E' spesso in difficoltà nell'uno contro uno con Cissè, anche per qualche acciacco fisico. Tira un sospiro di sollievo quando l'avversario lascia il campo.Dal 71' Imparato 6 - Entra col piglio giusto.

Volta 5.5 - Poche sbavature, che rischiano però di incidere seriamente sul risultato. La fortuna lo aiuta.

Chiosa 6 - Prestazione importante contro un attacco sceso in campo col coltello fra i denti.

Di Chiara 6 - Il suo mancino è una risorsa preziosa per gli umbri. Crea diversi pericoli da calcio piazzato.

Ricci 6.5 - Tocca una marea di palloni, tutti con grande intelligenza. E' uno dei valori aggiunti per gli ospiti.Dal 79' Brighi SV.

Zebli 6.5 - Niente male questo ragazzino. Diciannove anni ancora da compiere, ma la personalità e la tecnica sono già quelle di un giocatore al di sopra della media.

Dezi 5.5 - Lento e a volte impacciato. Probabilmente l'anello debole della mediana, su cui gli avversari puntano per infrangere il muro eretto dagli uomini di Bucchi.

Guberti 6.5 - Costante spina nel fianco per il Benevento. Crea diversi grattacapi, soprattutto nel primo tempo, scompare quasi alla distanza.Dal 62' Bonaiuto 5.5 - Ha sui piedi una ghiotta occasione ma la spreca con troppa frenesia.

Di Carmine 6 - Fa quel che può all'interno dell'area, ma il tandem Lucioni-Padella è davvero un ostacolo fra i più ostici del campionato.

Nicastro 5.5 - Spesso in ritardo sui suggerimenti dei compagni, spreca più di un'opportunità e lascia spazio alle avanzate di Lopez sulla sua corsia.