Le pagelle del Perugia a Catania

31.01.2015 18:20 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Le pagelle del Perugia a Catania

Provedel 6.5 - E' uno dei migliori in casa Perugia, nonostante la sconfitta. Non può nulla sui gol subiti, sempre attento sulle innumerevoli conclusioni dalla distanza dei centrocampisti rossoazzurri.

Goldaniga 6 - E' il terminale offensivo più pericoloso, nonostante giochi in difesa. Sui calci piazzati fa valere le sue qualità negli inserimenti e nella ripresa sfiora il gol con una conclusione a botta sicura che si stampa sulla traversa.

Giacomazzi 5.5 - Soffre al centro della difesa le giocate di Calaiò e Maniero. Fa quello che può, ma non basta.

Rossi 5.5 - Il giallo dopo pochi minuti condiziona la sua partita. Non riesce a tenere il Catania quando Rosina e compagni ripartono in velocità dalle sue parti.

Parigini 5.5 - Schierato a sorpresa da Camplone nei cinque di centrocampo, non assicura quella spinta necessaria per mettere il Catania in difficoltà sulla corsia sinistra. Dal 60' Vinicius 6.5 - Buono il suo impatto con la partita, si propone con regolarità in fase offensiva e spedisce al centro diversi palloni interessanti.

Nicco 6 - Bene quando si deve proporre, meno quando deve dare un aiuto alla fase difensiva. Dal 84' Nielsen s.v.

Fossati 5.5 - Prova a farsi valere in cabina di regia, ma deve fare i conti con un Catania che sta attraversando il momento migliore della stagione e, specialmente nella prima ora di gioco, ha effettuato un pressing asfissiante.

Verre 5.5 - Troppo timido per incidere nella partita. Qualche buona giocata, ma decisamente poco per mettere in difficoltà il Catania. Dal 64' Taddei 6 - Dà maggiore tranquillità e ordine alla manovra del Perugia.

Fabinho 5 - Un'ingenua doppia ammonizione macchia una discreta prestazione. Ha provato a darsi da fare, anche se ha spesso difettato nell'ultimo passaggio.

Lanzafame 6.5 - E' l'unico che con le sue accelerazioni riesce a mettere in difficoltà la difesa del Catania. I suoi compagni di squadra, però, quest'oggi non gli hanno dato una grossa mano.

Falcinelli 5 - Marcato a uomo dai due centrali di difesa del Catania, non riesce mai a creare grossi pericoli dalle parti di Gillet.