Le pagelle del Livorno al Curi

25.04.2015 17:10 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Marco Frattino
Le pagelle del Livorno al Curi

Mazzoni 6 - Spettatore non pagante nel primo tempo, salva la porta sulla conclusione di Falcinelli ma non può nulla poco dopo sulla punizione calciata da Fabinho.

Bernardini 6 - Ha poco da fare nel corso del primo tempo, il lavoro aumenta nella ripresa ma riesce a sbrigarlo senza particolare fatica.

Emerson 6 - Il difensore offre una buona prestazione al centro della difesa, meno pericoloso del solito quando prova a farsi vedere nella metà campo avversaria.

Lambrughi 6 - L’attacco umbro si sveglia nella ripresa, ma spesso riesce a fermare la manovra avversaria.

Maicon 6 - Spinge bene sulla sua fascia, senza disdegnare il ripiegamento difensivo per aiutare i compagni.

Moscati (nella foto con la maglia del Perugia) 6,5 - Buona la sua prova, Panucci lo richiama in panchina per inserire forze fresche nel finale. (Dal 69’ Djokovic 6 - Panucci lo schiera per blindare il risultato, ma il mister non ottiene gli effetti sperati).

Appelt Pires 6 - Non ha particolari problemi nei primi 45’, ha maggiori difficoltà durante la ripresa.

Biagianti 6,5 - Ispira la rete (annullata) di Vantaggiato con un bellissimo filtrante, ma la posizione dell’attaccante viene giudicata irregolare. (Dal 79’ Luci sv - Ha poche chance per mettersi in mostra).

Gemiti 6 - Prova a mettere in difficoltà il Perugia nella sua zona, ci riesce a fasi alterne. Buono il supporto in fase di ripiegamento.

Jelenic 6,5 - Sblocca la situazione dopo pochi minuti, splendida l’intesa con Vantaggiato fino a quando il Perugia spinge per trovare il gol del pari.

Vantaggiato 6,5 - Gli viene annullato un gol, poi ispira la rete di Jelenic dopo aver superato due avversari in area avversaria. Poco dopo colpisce un palo, cala nella ripresa ma lotta fino all’ultimo minuto in campo. (Dal 92’ Galabinov sv).