Le pagelle del Crotone al Curi

29.03.2015 21:44 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Le pagelle del Crotone al Curi

Cordaz 6,5 - La sua esperienza dà grande sicurezza alla retroguardia pitagorica. L'ex Nova Gorica si mette particolarmente in mostra con uno splendido riflesso di piede su un velenoso diagonale di Lanzafame.

Balasa 6 - Una delle rivelazioni di questo campionato. Anche oggi non demerita affatto al cospetto di Crescenzi, che, come lui, è cresciuto nelle giovanili della Roma.

Claiton 6,5 - Spadroneggia sui palloni alti, vincendo il duello con Ardemagni. Nel finale di primo tempo subisce un colpo allo zigomo, ma stoicamente rimane in campo fino al 62'. Dal 62' Cremonesi 6 - Concede pochissimo all'attacco di casa.

Ferrari 6,5 - Partita impeccabile del centrale nativo di Modena, sempre attentissimo in area calabrese.

Martella 6 - Molto alto nel primo tempo, si abbassa un po' nella ripresa, quando è il Perugia a prendere il sopravvento.

Matute 6 - Si vede poco, ma il suo lavoro "sporco" è di fondamentale importanza per la squadra di Drago. Dall'80' Dezi s.v.

Maiello 7 - Fulcro del centrocampo pitagorico, tira fuori dal cilindro una prestazione praticamente perfetta.

Suciu 6,5 - Recupera palloni, si inserisce con pericolosità e fa sentire la propria presenza in mezzo al campo: il rumeno conferma di essere in un ottimo momento di forma.

Ciano 6 - Dal suo piede nascono tutte le azioni pericolose del Crotone. Meriterebbe almeno mezzo voto in più, ma il suo errore sotto porta al minuto 79 pesa come un macigno sulla mancata vittoria degli ospiti.

Padovan 5 - Spaesato, fumoso, finisce nella morsa della retroguardia umbra. Dal 69' Rabusic s.v.

Stoian 6,5 - Non particolarmente pericoloso, ma sempre fastidioso per le difese avversarie, che soffrono la sua vivacità.