Le pagelle della Virtus Lanciano contro il Grifo

18.10.2014 18:18 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Marco Frattino
Le pagelle della Virtus Lanciano contro il Grifo

Nicolas 6 - Nessun pericolo nel primo tempo, in avvio di ripresa non può nulla sulla conclusione ravvicinata di Perea.

Conti 6 - L'esterno classe '94 sfrutta la sua vivacità per rendersi pericoloso, ma in avvio di ripresa perde la marcatura su Parigini che ispira la rete di Perea.

Aquilanti 6 - Sa come farsi valere al centro della difesa, usa l'esperienza per rischiare quasi nulla nella sua zona di competenza.

Troest 6 - Poco impegnato nel primo tempo, quando fallisce una comoda occasione da rete sugli sviluppi di un corner di Mammarella. Fatica in avvio di ripresa, ma la sua prestazione è sostanzialmente positiva.

Mammarella 6,5 - Ispira diverse occasioni da rete direttamente da calcio d'angolo, i compagni non riescono però a trovare la porta avversaria dall'interno dell'area umbra.

Vastola 6,5 - Lotta su ogni pallone, rappresenta un ostacolo quasi insormontabile per i calciatori del Perugia.

Di Cecco 6 - Sfiora la rete nel primo tempo, nella ripresa tiene bene la posizione riuscendo spesso a far avanzare la sua squadra.

Paghera 6 - Bene in mediana, prova a rendersi pericoloso senza riuscirci. Lascia il campo dopo la rete umbra che scombina i piani della compagine abruzzese. (Dal 63' Bacinovic 6 - Porta lucidità alla mediana della Virtus, positivo l'ingresso in campo dell'ex Palermo).

Piccolo 6 - Cerca sempre l'assist per i compagni, non disdegna nella prima frazione ma D'Aversa decide di cambiarlo per inserire forze fresche in attacco. (Dal 62' Cerri 6,5 - Si cala bene nel match, rendendosi pericoloso in un paio di occasioni. Grida vendetta la traversa colpita nel corso dei minuti di recupero).

Thiam 6,5 - Imprendibile nei primi 45', gli manca solo la rete per coronare una grande prestazione prima di rientrare negli spogliatoi. Cala nella ripresa, nervoso dopo il vantaggio ospite.

Gatto 6,5 - Sfiora il gol dopo pochi minuti, nella ripresa sale in cattedra per firmare il pari: guadagna prima il rigore per il fallo di Provedel, per poi battere il portiere con una perfetta esecuzione dagli undici metri. (Dall'87' Turchi sv - Pochi minuti per mettersi in mostra).