Le pagelle del Bari nella gara al Curi

24.01.2015 19:06 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonio Gaito
Le pagelle del Bari nella gara al Curi

Donnarumma 6,5 - Buona prestazione, volando in più di un'occasione a salvare i suoi. Capitola su Giacomazzi che tira una sassata dal limite.

Salviato 6 - Anche con l'inferiorità numerica chiude bene i varchi e dando grande aiuto anche in zona centrale.

Camporese 6 - E' autore di buoni interventi. Sempre concentrato, tiene botta fino alla fine allontanando la minaccia con caparbietà.

Rada 5 - Non disputa una brutta prova, facendosi valere sia in velocità che sul gioco aereo, ma rovina tutto con un fallo di mano e lascia i suoi in dieci uomini.

Defendi 6 - Spinge poco e la sua gara diventa ancora più difficile dopo l'inferiorità numerica. La sua prova è tutto sommato positiva per l'applicazione fino all'ultimo minuto di recupero.

Minala 6,5 - Grande prova del centrocampista scuola Lazio. E' fondamentale in entrambe le fasi di gioco ed ha la lucidità per provare a far salire i suoi nella sofferenza finale.

Donati 6 - Non manca qualche errore di troppo nei suggerimenti, ma è da elogiare per il grande dinamismo ed i tanti duelli che ingaggia fino all'ultimo istante.

Schiattarella 6 - Grande generosità in zona esterna nelle due fasi di gioco. Nel finale con grande sacrificio si schiaccia chiudendo i varchi.

Galano 6- Ha una buona chance nel primo tempo, dialoga bene con i compagni d'attacco e spende molto in fase di pressing rallentando l'azione. (dal 26'st Rinaudo 6 - Entra e svolge il compito che gli assegnato piazzandosi al centro della difesa allontanando tanti palloni di testa)

De Luca 6,5 - Una spina nel fianco nel primo tempo. Sigla il gol del vantaggio e crea spesso superiorità in zona esterna. Viene sacrificato dopo l'espulsione (dal 17'st Filippini 6 - Entra nel momento di difficoltà ed allontana la minaccia come può senza troppi fronzoli)

Ebagua 6 - Bella la verticalizzazione nello stretto per De Luca, ma per il resto combina ben poco. Nel finale è molto stanco e non riesce a far salire i suoi col fisico