La squadra è prima in classifica ma tra gli altri c'è un giocatore che non trova spazio: esonerato l'allenatore della Pontevecchio!

17.10.2017 20:08 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
La squadra è prima in classifica ma tra gli altri c'è un giocatore che non trova spazio: esonerato l'allenatore della Pontevecchio!

La squadra è in testa alla classifica, ma nella formazione schierata la domenica non trova spazio, tra gli altri, un giocatore in particolare della rosa. Così, oggi è stato esonerato l'allenatore! Forse una casualità, chissà, ma si vocifera che sia questo il motivo che ha portato al divorzio. Tutta da capire infatti è la causa della scelta, ma in molti - dopo le dichiarazioni del presidente Gianni Monsignori - hanno interpretato così la scelta della società. Succede alla Pontevecchio, in Promozione, dopo 15 punti conquistati in sei gare. Ecco la dichiarazione del tecnico Moreno Giacchetti fornita poco fa. “Voglio far chiarezza e vi dico che non ho avuto alcuna divergenza con alcun dirigente. Mentre stavo facendo un giro in bici – ha detto - mi ha chiamato il presidente Monsignori dicendomi che un dirigente gli aveva imposto un aut aut: o io o lui. E la scelta del presidente è caduta sul dirigente, con il quale però, ripeto, io non ho mai avuto screzi o dissidi di alcun tipo. Ringrazio i miei ragazzi e gli faccio un grande in bocca al lupo. Loro sanno bene come stanno le cose e non c'è bisogno di aggiungere altro”.