La Sir Safety Conad Perugia è pronta per l'esordio in Superlega: domenica c'è Padova!

12.10.2017 18:15 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
La Sir Safety Conad Perugia è pronta per l'esordio in Superlega: domenica c'è Padova!

Si avvicina a grandi passi l’esordio in Superlega della Sir Safety Conad Perugia.

Tre i giorni che separano i Block Devils dalla prima giornata del massimo campionato maschile di pallavolo con i ragazzi del presidente Sirci che sfidano domenica pomeriggio al PalaEvangelisti la Kioene Padova con inizio alle ore 18:00.

“E ci teniamo tantissimo a partire subito con il piede giusto!”, spiega il centrale serbo Marko Podrascanin.

Già, perché Perugia dopo il successo in Supercoppa vuole dare continuità a prestazioni e risultati contro un avversario sulla carta sfavorito nel pronostico, ma in realtà di livello e con diversi giocatori di caratura importante.

“La partita di domenica - continua il Potke - è già una partita importante. È la prima di campionato ed abbiamo intenzione di iniziare portando a casa la posta in palio. Sulla carta contro Padova siamo favoriti, ma tutti noi conosciamo il valore dell’avversario e dei suoi elementi, sappiamo che sarà una partita dura e complicata e non li sottovalutiamo di certo”.

I bianconeri devono anche saper gestire l’euforia successiva alla vittoria di domenica scorsa della Supercoppa Italiana. Ma la squadra vista in questi giorni al PalaEvangelisti sembra assolutamente concentrata verso i futuri obiettivi.

“Assolutamente, siamo concentrati solo su Padova”, conclude Podrascanin. “Certamente la vittoria della Supercoppa è stata una bellissima emozione soprattutto perché abbiamo fatto felici tantissimi tifosi. Ma è una parentesi che abbiamo già messo alle spalle. Vogliamo i tre punti con Padova, questo sì, per festeggiare anche insieme ai Sirmaniaci!”.