La prossima settimana presentazione della Sir Safety Conad Perugia a tifosi ed autorità

15.10.2019 09:00 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
La prossima settimana presentazione della Sir Safety Conad Perugia a tifosi ed autorità

Subito dopo la prima di Superlega a Latina, quando finalmente tutto lo staff e tutta la rosa saranno al completo, spazio anche alle presentazioni ufficiali della Sir Safety Conad Perugia.

A differenza delle passate stagioni ed a causa del fittissimo calendario, due saranno i giorni dedicati.

Si comincia lunedì 21 ottobre presso la showroom di Autocentri Giustozzi, in via Settevalli 235 a Perugia, dove è in programma, a partire dalle ore 18:30 al termine dell’allenamento pomeridiano, l’ormai tradizionale “Conferenza dei Tifosi” con la squadra che sarà accolta nelle sale del partner bianconero dagli organi di informazione e dai supporters bianconeri. Ci sarà spazio per tutti i nuovi e vecchi Block Devils di entrare a contatto con il popolo del tifo bianconero tra gli immancabili selfie con i propri beniamini ed i brindisi di inizio avventura.

È invece fissata per martedì 22 ottobre l’altrettanto tradizionale cena di gala con gli sponsor ed i partner societari nella splendida location del ristorante “Il Vizio” presso il Best Western Hotel Quattrotorri in Via Corcianese 260 a Perugia. Dove giocatori e staff faranno la conoscenza di chi, con il proprio contributo e la propria passione, ha deciso di portare in alto la pallavolo maschile perugina. E dove davvero non mancheranno le sorprese…