Di Carmine sale al secondo posto della classifica dei cannonieri della serie B!

30.11.2017 10:30 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Luca Esposito
Di Carmine sale al secondo posto della classifica dei cannonieri della serie B!

Va in archivio con tanti gol la sedicesima giornata del campionato di Serie B. Si comincia dalle sei reti nell’anticipo del venerdì sera tra Empoli e Frosinone: risultato finale 3-3. Con la sua doppietta l'empolese Francesco Caputo si mantiene al vertice della classifica marcatori. Nelle giornata di sabato il Palermo rifila tre gol all'Avellino, lo Spezia liquida con un perentorio 4-0 il Pescara mentre il Novara segna ben 3 gol al Venezia. L'unico 0-0 è quello tra Ascoli e Cremonese. Termina con la vittoria del Bari il derby con il Foggia: decide Galano. Finisce 1-1 la gara tra Ternana e Perugia. Un solo gol nel posticipo del Monday night, quello di Scognamiglio del Cesena contro il Brescia.

14 reti: Caputo rig.2 (Empoli).

10 reti: Galano rig.1 (Bari); Nestorovski rig.2 (Palermo); Di Carmine rig.2 (Perugia); Pettinari (Pescara).

8 reti: Caracciolo rig.1 (Brescia); Mazzeo rig.4 (Foggia).

7 reti: Improta rig.1 (Bari); Donnarumma rig.1 (Empoli); Han (Perugia).

6 reti: Ardemagni rig.1 (Avellino); Jallow (Cesena); Ciano, Ciofani D. (Frosinone); Montalto rig.1 (Ternana).

5 reti: Favilli rig.1 (Ascoli); Castaldo rig.3 (Avellino); Malcore (Carpi); Da Cruz (Novara); Calaiò rig.2 (Parma); Capone (Pescara); Bocalon, Sprocati (Salernitana).

4 reti: Kouame, Litteri, Salvi (Cittadella); Mokulu (Cremonese); La Mantia (Entella); Beretta, Chiricò (Foggia); Insigne, Lucarelli (Parma); Brugman (Pescara); Castiglia, Firenze rig.1, Morra (Pro Vercelli).