La Japan School Soccer ospite a Perugia e pronta ad accompagnare Perugia e Cremonese in campo

27.03.2018 16:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
La Japan School Soccer ospite a Perugia e pronta ad accompagnare Perugia e Cremonese in campo

Sport, cultura e divertimento per la Perugia Japan Soccer School, la Scuola Calcio fondata da Yamato Kawai che si ispira ai metodi del Football Game e una delle prime società a credere, nel 2012, nel progetto portato avanti dal Direttore Generale Mauro Lucarini che fa capo alla metodologia del coerver coaching.

Sino a sabato 31 i piccoli amici giapponesi si eserciteranno a contatto con i tecnici Academy nei campi dell’antistadio, un confronto utile sia come crescita tecnica che umana volta a migliorare le tecniche del modello Football Game.

E ci sarà un momento che li renderà davvero protagonisti: l’entrata in campo con i giocatori di Perugia e Cremonese in occasione della gara in programma al Curi venerdì 30 marzo ore 21.

Inoltre saranno presenti sulle tribune del Curi per sostenere gli altri compagni nell’ultima giornata dell’Academy Cup, il torneo riservato alle società affiliate in programma da giovedì a sabato marzo in alcuni campi dell’Umbria e poi, nella giornata conclusiva, proprio allo stadio di Pian di Massiano.