La Giovanili Arna partecipa al Torneo "Città di Ascoli", dove Stefano Papini ormai è di casa

15.08.2018 14:34 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
La Giovanili Arna partecipa al Torneo "Città di Ascoli", dove Stefano Papini ormai è di casa

Alla Giovanili Arna, societa' di calcio giovanile che raggruppa le frazioni di Pianello, Ripa e S.Egidio e' giunto l'invito alla propria squadra GIOVANISSIMI (nella foto).

Il Calcio Lama della cittadina marchigiana ha infatti invitato la squadra allenata da mister Mancini alla XXV edizione del Torneo nazionale giovanile Citta' di Ascoli 2018.

Alla rassegna che si svolgera' come sempre sui campi di Castel di Lama e Piattoni prenderanno parte ben 12 squadre tra societa' di lega professionisti e puro settore giovanile tra le piu note Sambenedettese, Ascoli, Chieti e Fermana. La compagine del Presidente Migliorati composta da ragazzi di categoria nati nel 2004 e' stata inserita in un girone comprendente Ascoli Calcio e Chieti con questo calendario:

Sabato 8 settembre ore 16.00 Arna Vs. Ascoli. A seguire ore 19.00 Chieti vs. Arna. Le prime due classificate accederanno alle semifinali della domenica mattina 9 settembre con finali dal 1. al 6. posto nel pomeriggio.

"Indubbiamente si tratta di un impegno severo per i nostri piccoli calciatori in cui saranno chiamati a dare il meglio di loro stessi per poter ben figurare nella manifestazione" ci tiene a dire il responsabile del settore giovanile arancionero Stefano Papini non nuovo a simili appuntamenti.

"Comunque non ci perdiamo d'animo e affronteremo l'impegno con serenita' sicuri dei mezzi che hanno I nostri giovani e son sicuro che faremo bene rappresentando al meglio la nostra Umbria".