La discesa della Befana Perugina dal campanile di Palazzo dei Priori insieme a Nestlè e Circolo Dipendenti Perugina

02.01.2020 17:30 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
La discesa della Befana Perugina dal campanile di Palazzo dei Priori insieme a Nestlè e Circolo Dipendenti Perugina

Torna la discesa della Befana Perugina dal campanile di Palazzo dei Priori fino in Piazza IV Novembre. Un evento in collaborazione con Perugina Nestle, il Circolo Dipendenti Perugina e la sua squadra di bambini del Cdp Atletica Perugia, l'Associazione dei Vigili del Fuoco Gianluca Pennetti Pennella, l'Associazione dei Vigili del Fuoco in pensione, la Compagnia teatrale Il Carro di Chiugiana. La Perugina Nestle offrirà piu di 1300 calze della Befana nelle piazze del centro storico alle famiglie che avranno ritirato un ticket presso il Centro Camerale Alessi in Via Mazzini.

RITIRO TICKET

Dalle ore 16:00 alle ore 20:00 di Sabato 4 gennaio, presso la Centro Camerale Alessi in Via Mazzini, verranno distribuiti i ticket che daranno diritto al ritiro della calza. Ogni bambino accompagnato da un adulto potrà ricevere un solo ticket.

RITIRO CALZE

Dopo la discesa della Befana dal Campanile di Palazzo dei Priori, le famiglie con i bambini potranno ritirare le calze fino alle ore 19.00 nelle cinque casette natalizie posizionate

due in Piazza IV Novembre (ticket rosso e ticket verde)

una in Piazza Matteotti (ticket giallo)

una in Piazza Italia (ticket bianco)

una in Piazza della Repubblica (ticket rosa)

Befana del Vigile - 6 gennaio 2020 ore 9.00

19a rievocazione della Befana del Vigile (2002-2020)