L'Under 18 del Cus Perugia di rugby perde contro Parma

11.02.2018 22:01 di Redazione Perugia24.net  articolo letto 167 volte
L'Under 18 del Cus Perugia di rugby perde contro Parma

Rugby Perugia - Amatori Parma 17-20

Rugby Perugia: Betti, Bevagna, Pettirossi, Piazza, Nataletti, Paoletti, Battistacci, Fioriti, Balucani, Gasparri, Corò, Matarazzo, Capponi, Pettirossi, Beshiri. Entrati: Caruso A., Caruso F., Benda, Lacetera. Non entrati: Milizia, Ciotti, Turco. All.: Fastellini e Gabrielli.

Punti Perugia - Mete: 2 Nataletti, Pettirossi. Trasformazione: Betti.

Sconfitta all'ultimo minuto per il Rugby Perugia under 18 che domenica mattina, sul campo casalingo di Pian di Massiano, ha ceduto ai pari età degli Amatori Parma con il punteggio di 17-20.

"Sapevamo che sarebbe stata una partita dura", commenta Fabrizio Fastellini, allenatore dei biancorossi insieme a Giorgio Gabrielli. "Il primo tempo - prosegue - è stato combattuto e siamo riusciti a chiuderlo con il punteggio di 12-10 a nostro favore. Nel secondo siamo restati in vantaggio ma alla fine abbiamo preso una meta che ha consegnato la vittoria finale alle nostre avversarie. Dal punto di vista del gioco - analizza Fastellini - ci muoviamo sempre abbastanza bene ma nei momenti decisivi commettiamo degli errori che non ci permettono di riportare a casa il risultato. Dobbiamo lavorare su questo aspetto".

Domenica prossima Perugia affronterà la Franchigia Costa Toscana nella partita valida per la quinta giornata di ritorno del campionato nazionale Elite under 18 maschile.