L'Under 16 del Cus Perugia di rugby vittoriosa contro Parma

 di Redazione Perugia24.net  articolo letto 121 volte
L'Under 16 del Cus Perugia di rugby vittoriosa contro Parma

Rugby Perugia - Amatori Parma 24-17

Rugby Perugia: Casagrande, Barbadori, Cintioli, Rinaldi, Cipriani, Minelli, Bevagna, Bendini, Nataletti, Palugini, Paparelli, Presciutti, Panico, Seppoloni, Rossi. Entrati: Giammarioli, Mariucci, Simoni, Moretti, Barbarella. All.: Masone.

Punti Perugia - Mete: Nataletti, Cipriani, Casagrande, Palugini. Trasformazioni: 2 Minelli.

Splendida vittoria del Rugby Perugia under 16 che stamani a Pian di Massiano, ha superato i pari età degli Amatori Parma per 24-17. Per i biancorossi, guidati da Gerardo Masone, è la prima volta che la squadra conquista i cinque punti.

"Siamo riusciti a superare la nostra diretta avversaria - afferma Masone - anche se non è stata una bellissima partita ma a tratti si è visto un gruppo che voleva vincere. E' stata, inoltre, la prima dove abbiamo preso 5 punti. Nel complesso posso dire che è stata una bella vittoria di gruppo e positiva per il morale. Si vede un po' di crescita per del gruppo e di alcuni giocatori".

Domenica prossima la Barton ospiterà il Livorno nella partita valida per la quinta giornata di ritorno del campionato nazionale Elite under 16 maschile.