L'Under 15 del Perugia ha battuto l'Ascoli con una cinquina...

19.11.2018 13:01 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
L'Under 15 del Perugia ha battuto l'Ascoli con una cinquina...

UNDER 15: PERUGIA-ASCOLI 5-1

PERUGIA: Del Bello (32’st Moro), Pomerani, Grassi, Passquieti, Sirci (29’st Cicioni), Dottori, Lazzoni (29’st Tempesta), Lorenzini (1’st Parolisi), Governatori (20’st Buzzi), Lolli (Cap.) (32’st Aronni), Paladino (1’st Mollichella). A disposizione: Puglie, Volpi. All. Basilico.

ASCOLI: Bolletta, Marcucci (13’st Santanatoglia), Cisternino, Luciani (21’st Giorgetti), Briganti (Cap.), Castorina (26’st Carpani), Manari, Moliterini (26’st Di Matteo), Altamura, Stragapede, Acciarri (13’st Spadoni). A disposizione: Scartozzi, Massi, Cinelli. All. Seccardini.

Arbitro: Benedetti di Foligno (Luppo-Giugliarelli).

Reti: 4’pt Paladino, 9’pt Governatori, 16’pt Lolli, 22’pt Altamura, 27’st Parolisi, 30’st Passaquieti.

Note: ammoniti 22’st Stragapede, 28’st Altamura.

Fra le mura amiche dell’antistadio Renato Curi l’Under 15 continua ad essere inarrestabile. Ne è arrivata la conferma nel match contro l’Ascoli. Bastano meno di dieci giri d’orologio per mettere la partita subito nei binari desiderati da mister Basilico: arrivano infatti le reti di Paladino e Governatori. Occorre aspettare solo un minuto dopo il quarto d’ora per vedere Lolli (quarta realizzazione stagionale) segnare il 3-0. Al ventiduesimo minuto Altamura segna la rete della bandiera dell’Ascoli che però non spaventa i giovani Grifoni che la chiudono nella ripresa con Parolisi e Passaquieti per il 5-1 finale. Da segnalare una nota quanto mai positiva nelle file del Perugia rappresentata dal rientro nel finale di gara di Mirco Tempesta, reduce da un infortunio che lo aveva tenuto fuori dai campi di gioco per oltre due mesi e mezzo. Questo è stato davvero un motivo per sorridere felici. Domenica prossima l’Under 15 perugina potrà godersi il turno di riposo.