L'Umbria premiata per i servizi offerti ai matrimoni: le più belle partecipazioni (e non solo) vengono realizzate a Magione! Brava Elisa!

18.10.2018 15:35 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
L'Umbria premiata per i servizi offerti ai matrimoni: le più belle partecipazioni (e non solo) vengono realizzate a Magione! Brava Elisa!

Davvero una gran bella soddisfazione per il Wedding Lab Design di Magione, che ha vinto il premio nazionale nazionale ZIWA 2018 riservato ai migliori operatori wedding nella propria categoria. Il trionfo per la realtà guidata da Elisa Dogana c'è stato nel settore partecipazioni e lo ha ricevuto anche lo showroom Wedding house dove viene esposto il materiale come miglior wedding planner. Una struttura, quella guidata da Elisa Dogana, che punta ad offrire un servizio attraverso il quale sarà possibile invitare con classe ed eleganza gli ospiti all'evento più importante della vita grazie a partecipazioni di nozze personalizzate, da catalogo o create appositamente per con materiali pregiati e di qualità, anche rispettando il medesimo stile e tema, creando segnaposti, tableau de mariage, con i portariso, libretti messa e ventagli, per un wedding set completo e unico. Wedding Lab Design propone anche un'idea originale per gli invitati: una bomboniera food personalizzata con prodotti tipici quali miele, vino, cioccolata, olio e tanti altri, che stupirà piacevolmente i presenti, contenti di ricevere un ricordo gustoso diverso dalle solite bomboniere. Wedding Lab Design, realizza inoltre la confettata con la possibilità di scegliere i confetti delle migliori marche Italiane ad un prezzo competitivo, una delizia per il palato, una bellezza per gli occhi.