L'Academy del Perugia calcio in Sicilia per ampliare la propria attività

17.01.2019 16:15 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
L'Academy del Perugia calcio in Sicilia per ampliare la propria attività

Il direttore generale Mauro Lucarini ha incontrato la società affiliata ASD Città del Gattopardo, a Palma di Montechiaro in provincia di Agrigento, per i saluti di ben tornato in terra sicula. Nel weekend scorso sono iniziate le attività dell'evento organizzato dal Coerver Coaching Sud Italia con la collaborazione della società affiliata della provincia di Agrigento. Una conferenza stampa al Palazzo Ducale nella cittadina di Palma di Montechiaro e in seguito le attività pratiche in campo insieme ai ragazzi della società e ai tecnici esperti del Coerver Coaching Italia Lorenzo Sodero e Alberto Cecchin, hanno dato il via alla manifestazione.

Le attività si sono poi spostate a Carini, in provincia di Palermo, dagli amici della società affiliata ASD Serracardillo dove, anche qui, le esperienze con i tecnici del Coerver e i responsabili e tecnici delle società partecipanti non sono mancate attraverso lezioni teoriche e pratiche sul campo della Società affiliata. 

Un’esperienza importante che arricchisce l'ambiente e i ragazzi che hanno messo in pratica la filosofia del Coerver, un evento che con grande entusiasmo è proposto per il secondo anno consecutivo dalla società ASD Città del Gattopardo. 

Tutto è stato possibile grazie al lavoro del responsabile logistico della regione Sicilia Raimondo Filippazzo, ai responsabili delle società affiliate e ai tecnici esperti del Coerver Coaching.