Ingaggiato un allenatore ex di Serie A, ma i giocatori se ne vanno per incomprensioni: il singolare caso dello Spoleto di Roberto Damaschi

23.03.2019 12:18 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Spoletosport.it
Ingaggiato un allenatore ex di Serie A, ma i giocatori se ne vanno per incomprensioni: il singolare caso dello Spoleto di Roberto Damaschi

Questo quanto riportato testualmente da Spoletosport.

È uno Spoleto (con Roberto Damaschi, ex presidente del Perugia, alla guida della società) sempre meno spoletino quello che scenderà in campo domani (domenica) ad Ellera. La squadra in settimana è stata affidata al tecnico Gennaro Ruotolo che ha sostituito Mister Alessandro Cavalli.

Il tecnico come riportato da Eccellenzacalcio dovrà fare a meno di due giocatori importanti come Donnola e Papini che hanno lasciato il gruppo per incomprensioni con la società. A lasciare la prima squadra anche diversi giovani spoletini della Juniores. A quanto è dato sapere la prossima settimana potrebbero esserci anche altre defezioni con altri giocatori che potrebbero decidere di terminare la stagione in anticipo.

Una situazione non semplice per il nuovo allenatore che dovrà scegliere gli 11 da mandare in campo.

Se alla fine del girone di andata i biancorossi erano in lotta per la vittoria del campionato ora a cinque giornate dal termine della stagione devono guardarsi alle spalle per evitare i play out.

L’Ellera è in piena corsa per la salvezza ed ha assolutamente bisogno di punti.