In casa Sir Safety va avanti con ottimi risultati anche l'attività giovanile

26.11.2015 21:32 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
In casa Sir Safety va avanti con ottimi risultati anche l'attività giovanile

È entrata nel vivo la stagione del settore giovanile della Sir Volley, sponsorizzato dai marchi dei main sponsor Mericat ed Olio Farchioni.

I giovani atleti guidati dal direttore tecnico Andrea Piacentini hanno esordito in quasi tutti i campionati di categoria provinciali facendo subito incetta di vittorie.

Percorso netto al momento per l’’under 19 SIR SAFETY MERICAT RIVOTORTO con tre vittorie in tre gare disputate. Stesso discorso per l’under 17 SIR SAFETY FARCHIONI RIVOTORTO (cinque partite e cinque vittorie), mentre la SIR SAFETY MERICAT PERUGIA (seconda formazione bianconera iscritta al campionato) vanta al momento una vittoria e quattro sconfitte. Solo successi 3-0 nelle prime quattro di campionato per l’under 15 SIR SAFETY MERICAT RIVOTORTO, mente in under 14 si è disputata una sola giornata con vittoria della SIR SAFETY FARCHIONI RIVOTORTO e sconfitta della SIR SAFETY MERICAT PERUGIA. Ai nastri di partenza l’under 13 6x6 dove due sono le formazioni bianconere iscritte. La SIR SAFETY FARCHIONI RIVOTORTO esordirà lunedì 30 novembre, mentre la SIR SAFETY MERICAT PERUGIA è uscita sconfitta nel primo turno. Da gennaio prenderà il via anche il campionato under 13 3x3 nel quale la Sir Volley, lo scorso anno vice campione d’Italia, presenta due squadre, una a Rivotorto ed una a Perugia. Per quanto concerne la Boy League e la Junior League si è in attesa dell’uscita dei calendari.

Per chiudere l’ampio capitolo del settore maschile, tre vittorie in tre partite per la squadra partecipante alla Serie D regionale, campionato nel quale la SIR SAFETY FARCHIONI RIVOTORTO si presenta con un misto di elementi under 19 ed under 17 ed anche con qualche atleta dell’under 15.  

Nel settore femminile infine, tre vittorie e due sconfitte per la formazione di serie D, mentre nel settore giovanile, una vinta ed una persa con l’under 16 e due sconfitte in due gare con l’under 14.