Aggiornamento sul mercato di Serie B con tante squadre protagoniste...

11.07.2019 13:28 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Aggiornamento sul mercato di Serie B con tante squadre protagoniste...

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del portiere Michele Di Gregorio. Il calciatore, classe ’97, arriva dall’Inter con la formula del prestito sino a giugno 2020 (con opzione e contropzione). Cresciuto nel Settore giovanile dell’Inter, Di Gregorio si è laureato campione d’Italia 2016/2017 con la Primavera nerazzurra. Nell’ultimo biennio è stato protagonista in serie C (69 presenze complessive) con le maglie di Renate e Novara.

Lo Spezia Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, all’F.C. Südtirol, le prestazioni sportive del difensore, classe ’96, Marco Crocchianti.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla società Cavese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Kucich.

L’ A. S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Michel Morganella (difensore, classe 1989). Morganella lo scorso anno ha giocato in serie B con la maglia del Padova. In passato Morganella ha vestito anche le maglie di Basilea, Novara e Palermo.

S. S. Juve Stabia rende noto che il calciatore Luca Germoni, classe ’97, anche per la stagione 2019/20 vestirà la maglia gialloblé. La società stabiese, a seguito degli accordi raggiunti con S. S. Lazio, ha acquisito, a titolo definitivo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore romano.

L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dal Sassuolo a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto le prestazioni sportive di Luca Ravanelli. Nato a Trento il 6 gennaio 1997, difensore, Ravanelli ha giocato nel Mezzocorona per poi entrare a far parte del settore giovanile prima del Parma e poi del Sassuolo. Con la Primavera neroverde ha conquistato un Trofeo di Viareggio. Nella scorsa stagione ha disputato 16 partite in Serie B con il Padova, realizzando 2 reti.