Il valore aggiunto dei Sirmaniaci per la grande pallavolo a Perugia

24.05.2016 08:41 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Il valore aggiunto dei Sirmaniaci per la grande pallavolo a Perugia

Erano 294 (duecentonovantaquattro!) i presenti ieri sera presso il locale “Il Tortarolo” (ex Laghetto) a Sant’Andrea delle Fratte per la cena di fine stagione dei Sirmaniaci!

Un vero e proprio fiume di tifosi bianconeri ed una organizzazione perfetta hanno salutato nel migliore dei modi la stagione 2015-2016 della Sir Safety Conad Perugia.

E il saluto è stato con il consueto marchio di fabbrica del tifo organizzato perugino! A suon di brindisi, risate, divertimento, passione e tanto altro ancora. Famiglie, bambini, tantissimi giovani… tutti hanno riempito le sale del Tortarolo come settimanalmente fanno sulle gradinate del PalaEvangelisti e di ogni altro palazzetto d’Italia. Un gruppo corposo, spensierato, unito dalla grande passione per la pallavolo e per i Block Devils! Un gruppo che è l’orgoglio della società bianconera presente ovviamente alla cena con il presidente Sirci e tutto lo staff dirigenziale, con Goran Vujevic e Bino Rizzuto, con una parte dello staff tecnico, con tanti sponsor e partner sempre a fianco della Perugia della pallavolo maschile.

Una festa in piena regola quella di ieri sera! Con sorprese, tante immagini e foto riassuntive della stagione, il video saluto di “Magnum” Atanasijevic al suo popolo. A far da proscenio Sirmaniaci di ogni età, ma davvero di ogni età. Un piacere per gli occhi che riconcilia con il mondo dello sport e che rappresenta, per parola del presidente Sirci, “un movimento in continua crescita ed un patrimonio di Perugia!”.

E come dar torto al numero uno bianconero! La cena di ieri sera fotografa davvero il miglior spot per la pallavolo perugina, l’immagine migliore della città, un supporto imprescindibile per i Block Devils.

La torta ed i saluti di rito hanno sancito definitivamente la fine di un anno sportivo dalle forti emozioni. Con l’appuntamento per tutti i Sirmaniaci al solito posto per la prossima stagione. Stagione nella quale la Sir Safety Conad Perugia partirà, tra le tante, con una grande certezza: quella di avere al proprio fianco dei tifosi meravigliosi!