Il San Sisto non ci sta! "Quanto accaduto è inatteso, grottesco, paradossale e senza alcuna logica!"

10.01.2020 19:41 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Il San Sisto non ci sta! "Quanto accaduto è inatteso, grottesco, paradossale e senza alcuna logica!"

“Non pensavano neanche che piovesse e invece un diluvio si è scatenato sopra il San Sisto Calcio”. Sono le parole di Fabio Scarabattoli Direttore del San Sisto Calcio.

“In modo del tutto inatteso, grottesco, paradossale e senza alcuna logica “ – prosegue Scarabattoli – “dopo che il Giudice Brusco ha scagionato da qualsiasi colpa Simone Siena, è arrivata la pesante squalifica del nostro Capitano Luca Stella senza che avesse fatto nulla per meritarsi tale sanzione.

È stato colpito non tanto un giocatore, ma un simbolo della nostra società. Non solo il calciatore più significativo, ma colui che rappresenta la gloriosa storia dell’ultimo quarto di secolo dei nostri colori.

Chiaramente rigettiamo con forza qualsiasi accusa, ricorreremo contro la decisione del giudice e sono pronto personalmente a intraprendere fin da subito ogni via in ogni sede per valutare ogni responsabilità sull’accaduto da parte di chicchessia.

Per quanto penso io ci sono troppi elementi che mi fanno pensare a comportamenti che vanno immediatamente e inequivocabilmente chiariti”.