Il Perugia in ritiro dal 22 luglio, ma già dall'11 luglio ci saranno i primi allenamenti in sede

09.07.2018 08:17 di Redazione Perugia24.net  articolo letto 2112 volte
Il Perugia in ritiro dal 22 luglio, ma già dall'11 luglio ci saranno i primi allenamenti in sede

Dopo la pausa estiva, la stagione 2018/2019 del Perugia inizierà ufficialmente a partire da mercoledì 11 luglio quando la prima squadra si ritroverà presso il centro sportivo biancorosso per effettuare le consuete visite mediche e i primi allenamenti guidati dal tecnico Alessandro Nesta.

Il ritiro estivo preseason si svolgerà nella località di Leonessa, in provincia di Rieti, dal 22 luglio al 3 agosto. La squadra alloggerà nell’accogliente struttura alberghiera “Leo Hotel” collocata a circa 1000 mt slm nei pressi del monte Terminillo.

Terminato il primo periodo del ritiro la squadra farà rientro a Perugia per il prosieguo della preparazione fino a lunedì 13 agosto, data in cui i calciatori partiranno nuovamente alla volta di Leonessa fino al 17 agosto.

A dare ritmo alla preparazione non saranno solamente le sedute di allenamento ma anche le amichevoli. Ecco le date utili:

– 21 luglio amichevole a Perugia (avversario da definire);

– 25 luglio amichevole a Leonessa contro il Cantalice;

– 28 luglio amichevole a Leonessa contro squadra professionistica (da definire);

– 8 agosto amichevole Perugia vs Spal, stadio Renato Curi;

– 17 agosto amichevole a Leonessa (da definire).

Eventuali variazioni al programma e aggiornamenti saranno comunicate sul sito.

Come ormai succede da qualche anno a questa parte per l’organizzazione del ritiro estivo un ringraziamento va alla preziosa collaborazione della Media Sport Event del sig. Gianni Lacchè, società che si occupa di organizzazione di eventi calcistici.