"Il Perugia è una buona squadra, che ha fatto un buon mercato... ma noi al Curi vogliamo far punti"

08.11.2018 12:22 di Redazione Perugia24.net  articolo letto 317 volte
"Il Perugia è una buona squadra, che ha fatto un buon mercato... ma noi al Curi vogliamo far punti"

Rientrato dopo l’ultimo infortunio, il calciatore del Crotone Andrea Barberis ha saputo riprendersi le chiavi del centrocampo. Il numero diciotto ha preso la parola (come si legge su www.ilrossoblu.it) durante il corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Perugia.

«Sono abbastanza soddisfatto delle mie prestazioni, giocare davanti alla difesa mi piace. Spero di poter dare una mano alla squadra».

La formazione pitagorica si trova immersa in un limbo, a poche lunghezze dalla zona play-out ma ad altrettante da quella play-off.

«Non è facile fare una disamina della nostra situazione. Nelle ultime due gare casalinghe abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo riusciti a concretizzarle. La classifica al momento non è delle migliori ma dobbiamo guardare partita dopo partita e pensare sempre alla prossima e a cercare di fare punti» .

Sulla strada del Crotone arriva il Perugia.

«Sono una buona squadra, hanno fatto un bel mercato. Hanno affrontato l’ultima gara al meglio e hanno trovato una vittoria importante, arriveranno sicuramente carichi a questa sfida».

Il cambiamento della rotta è ora affidato a mister Oddo, un cambio di guida tecnica che ha portato ad alcuni cambiamenti anche negli allenamenti.

«Sta cercando di fornirci le sue idee, lavoriamo giorno dopo giorno per metterle in campo. Spero che questo ci possa portare alla fine a conquistare nuovi risultati».