Il Perugia Calcio Femminile in campo domani a Jesi per la Coppa Italia

22.09.2018 15:46 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Il Perugia Calcio Femminile in campo domani a Jesi per la Coppa Italia

Il Perugia Calcio Femminile domani alle ore 15 renderà visita alla Jesina per la terza e ultima giornata dei gironi preliminari della Coppa Italia di Serie C. Le ragazze di mister Vania Peverini avranno il significativo vantaggio di potersi qualificare per gli ottavi di finale della manifestazione anche con il pareggio, avendo una migliore differenza reti generale in virtù della vittoria per 4-0 contro il Grifone Gialloverde.

“Ma sarà una partita totalmente diversa – ammonisce mister Peverini – perché la Jesina è una squadra molto più organizzata. Mi aspetto una gara aperta con entrambe le squadre pronte a giocarsi il tutto per tutto, e noi non dobbiamo fare calcoli ma tirare fuori gli artigli”. Il lavoro settimanale si è svolto serenamente: “Le ragazze si sono allenate bene, sono concentrate e vogliose di scendere in campo. Abbiamo provato qualche situazione che sabato scorso non mi aveva convinto e devo dire che le risposte sono state ottime”.

L’elenco delle convocate

Alessi, Petrarca, Bylybashi, Marroccoli, Tuteri, Fiorucci G., Urso, Serluca, Brozzetti, Verdi, Monetini, Ferretti, Sulpizi, Fiorucci C., Bolognini, Zelli, Franciosa, Rosmini