Il Novara con qualche problema in vista della sfida di venerdì contro il Perugia

 di Redazione Perugia24.net  articolo letto 344 volte
Il Novara con qualche problema in vista della sfida di venerdì contro il Perugia

La settimana che ci condurrà a Novara-Perugia, gara valevole per la 37^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it, è cominciata con la bella e meritata vittoria sul campo del Frosinone, e prosegue oggi con il primo allenamento in vista del prossimo impegno. Non c’è tempo per fermarsi: venerdì alle 19,00 arriva al ‘Piola’ il Perugia di Cristian Bucchi, 3 punti più avanti degli Azzurri in classifica. Per prepararsi al meglio, i ragazzi di Mister Boscaglia si sono ritrovati questo pomeriggio alle 15,00 negli spogliatoi della club house di Novarello.

I giocatori impiegati dal primo minuto al ‘Matusa’ si sono cimentati in una seduta defatigante all’interno del Palasport; tutti gli altri, dopo una fase iniziale dedicata alla forza in palestra agli ordini del Prof. Corrain, hanno lavorato sul campo con lo staff tecnico azzurro: la seduta è durata 90 minuti circa.

Marco Calderoni e Ransford Selasi, lievemente affaticati dopo la gara di ieri, sono rimasti a riposo in via precauzionale. Orlandi e Mantovani, in via di recupero, hanno svolto un lavoro differenziato. Antonio Cinelli, in campo ieri grazie a un avveniristico tutore in woodcast, si è allenato regolarmente. Assente, oltre a Gianluca Sansone, anche Francesco Bolzoni, reduce da un affaticamento al flessore nel pre-gara contro il Frosinone: nella giornata di domani i due si sottoporranno a esami per la completa valutazione delle loro condizioni. Il prossimo allenamento è in programma alle 15,00 di mercoledì allo stadio ‘Piola’: la seduta sarà a porte chiuse.