"Il nostro è un gruppo unito, ma dobbiamo finalizzare di più"

02.10.2015 17:43 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Il nostro è un gruppo unito, ma dobbiamo finalizzare di più"

Ultima gara di Serie B, lunedì pomeriggio sarà il turno di Trapani-Perugia. Ne ha parlato in conferenza stampa Antonino Barillà, centrocampista del sodalizio siciliano: "Noi stiamo bene, lunedì sera vedremo, sicuramente troviamo una squadra organizzata e allestita per fare un grandissimo campionato, però mi aspetto che sia il Trapani a gestire la partita e fare il suo gioco, creando tutte le palle gol possibili e finalizzandone più di una.

A livello personale sto lavorando al massimo per farmi trovare pronto, magari le gambe ancora non vanno, però quello è l'obiettivo. A livello di gruppo, stiamo crescendo sempre di più: lo stiamo facendo dal ritiro, perché la squadra era già formata. Dopo gli allenamenti si scherza, ma prima si dà sempre il massimo. Qui non ci sono titolari, tutti hanno la possibilità di dimostrare le proprie qualità: ora stanno giocando di più alcuni di noi, poi torneranno i vari Sodinha, Terlizzi, giocatori che ci daranno una mano.

Alcune partite potevano chiuderle prima, poi ci sono anche gli avversari in campo. Io sono di proprietà del Trapani, per ora sto qui e sto bene, poi in futuro si vedrà.

Non mi sono accorto mai dello stadio vuoto, perché guardiamo la curva e quella è sempre bellissima. Poi magari sabato forse c'erano meno persone, sicuramente lunedì ci sarà il pienone".