Il freddo "siberiano" non ferma il Perugia: lunedì i giovani portieri in campo con l'ex Graziano Vinti

23.02.2018 12:51 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Il freddo "siberiano" non ferma il Perugia: lunedì i giovani portieri in campo con l'ex Graziano Vinti

L’AC Perugia Calcio ha quindi organizzato un corso di aggiornamento per preparatori dei portieri biancorossi che si terrà nella giornata di lunedì 26 febbraio presso le strutture dell’antistadio. Ospite d’eccezione Graziano Vinti, ex numero uno del Grifo negli anni dal 1985 al 1992 ma anche di Palermo, Venezia, Catania, Ancona e Sassuolo, attualmente preparatore dei portieri delle Nazionali italiane giovanili Under 15, Under 16 e Under 20.

I lavori inizieranno alle 14:30 e saranno introdotti dal Responsabile Settore Giovanile e Vivaio Giovanni Guerri e dal Direttore Generale nonché Direttore Progetto Football Academy e Scuola Calcio Mauro Lucarini al quale seguirà un approfondimento in aula sul ruolo del preparatore dei portieri nel percorso di crescita dei ragazzi del settore giovanile e scuola calcio.

Al termine di questa prima fase della giornata, intorno alle 17 circa, seguirà una parte pratica in campo con i portieri in forza alle squadre giovanili biancorosse, vivaio, scuola calcio Academy e società affiliate dell’Umbria.