Il concorso di Miss Italia in Umbria va avanti sottotono, ma intanto per Camilla è arrivata la felicità

28.07.2015 23:14 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Il concorso di Miss Italia in Umbria va avanti sottotono, ma intanto per Camilla è arrivata la felicità

La tuderte Camilla Angeli ha conquistato a Scheggino il titolo di Miss Miluna Umbria 2015. La concorrente di Todi si è imposta su di un gruppo di 15 ragazze provenienti da varie località umbre e come sempre accade anche da fuori regione, conquistando l’accesso alle semifinali nazionali in programma a Jesolo a partire dal 1° Settembre. Certamente quello di Miss Italia appare anche in Umbria un concorso in tono ridotto, ben lontano dai fasti degli anni passati, ma che comunque fa divertire. La giuria della serata presieduta dal Alessia Fagiani, consigliere comunale di Scheggino, al termine delle votazioni ha portato a questo esito.

1^ Classificata – Miss Miluna Umbria 2015 – CAMILLA ANGELI – di Todi – 18 anni – studentessa – H. 1,70 – capelli biondi – occhi celesti – del segno del Leone.
2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – SOPHIA BALESTRUCCI – di Terni – 19 anni – studentessa – H. 1,70 – capelli castani – occhi neri – del segno della Vergine.
3^ Classificata Miluna – MARTA PESCETELLI – di Rieti – 21 anni – studentessa – H. 1,70 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Cancro.
4^ Classificata – Compagnia della Bellezza – FRANCESCA BRUNI – di Cortona – 25 anni – commessa – H. 1,72 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno dell’Ariete.
5^ Classificata – Miss Interflora – MANUELA CARMIGNANI – di Bettolle – 27 anni – impiegata – H. 1,77 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Leone.

Miss Miluna Umbria che è stata premiata dal Paola Agabiti Urbani sindaco di Scheggino ed ha così conseguito il diritto di partecipare oltre alla finale di Mis Umbria anche alle prefinali nazionali che si svolgeranno Jesolo a partire dal primo Settembre. La serata è stata presentata dal solito Raffaello Zanieri. L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso di Miss Italia per l’Umbria, Toscana e Liguria con la collaborazione di Giovanni Rastrelli e Professional Eventi di Terni. Il prossimi appuntamenti con le finali regionali di fascia sarannogiovedì 30 luglio alla piscina comunale di Trevi e sabato 8 agosto ad Avigliano Umbro.