Ieri la premiazione di Di Carmine come "Miglior Grifone" della stagione 2017/2018

10.06.2018 10:41 di Redazione Perugia24.net  articolo letto 130 volte
Ieri la premiazione di Di Carmine come "Miglior Grifone" della stagione 2017/2018

Con 13 tappe vinte durante la stagione e 22 gol segnati, l’attaccante è stato il più votato dai tifosi biancorossi. Al secondo posto Alberto Cerri con 7 tappe vinte.

“Voglio ringraziare i tifosi per l’affetto dimostrato nei miei confronti in questo anno difficile e per avermi votato. Se ho vinto questo premio il merito è anche dei miei compagni, dello staff e della società. Ci dispiace per come è andata la stagione perché credevamo alla Serie A, tra alti e bassi potevamo fare sicuramente di più”. Così Samuel Di Carmine ha voluto commentare la consegna del  trofeo “Miglior Grifone”, il riconoscimento che va al giocatore più votato al termine di ogni giornata di campionato dai tifosi del Perugia. La consegna del premio è avvenuta all’interno del Quasar Village.

“La vittoria di Di Carmine – concordano il presidente del Coordinamento Mauro Trampolini e il suo vice Stefano Mortini – l’hanno decisa i tifosi ma l’ha sancita innanzitutto il campo. Con un bottino di 22 reti è stato il giocatore più rappresentativo e più amato dai tifosi perché prima di essere giocatore è una gran persona e l’ha dimostrato non solo in questi ultimi giorni ma tutto l’anno”.

Al termine della premiazione l’attaccante biancorosso si è concesso per foto e autografi.