Idea per il Natale! Il libro "Quel sogno chiamato serie B" anche in confezione regalo!

19.12.2014 18:20 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Idea per il Natale! Il libro "Quel sogno chiamato serie B" anche in confezione regalo!

Si avvicina il Natale e con la festa anche l’occasione giusta per regalare un libro. Il suggerimento, rivolto non solo ai tifosi del Perugia, può essere allora quello di regalare “Quel sogno chiamato serie B” (240 pagine, Intermedia Edizioni), scritto dal giornalista Antonello Menconi per narrare l’intera stagione 2013/2014 del Perugia e la promozione in serie B del Grifo. Un volume piacevole da leggere, ma che non può mancare ai perugini, non solo chi segue solitamente le sorti del Perugia.

La novità in occasione del Natale è quella che si può richiedere il libro con la confezione regalo, e riceverlo direttamente a domicilio in tutta la città nel giorno e nell’ora stabilita. Il libro costa 12 euro (con l’aggiunta di un massimo di 2 euro per la consegna), ma è possibile avere sconti per l’acquisto in contemporanea di più copie.

Il libro si può richiedere direttamente inviando una mail a redazione@perugia24.net o al numero 360343785 oppure per il servizio di consegna al 3289811968 (chiedendo qualsiasi tipo di informazione). Il libro è in vendita anche alla Koala Viaggi di Via Settevalli, dove si acquistano di solito i biglietti per le trasferte del Perugia (chiedere di Tatiana).

“Quel sogno chiamato serie B” racconta la storia della scorsa stagione sino a concentrarsi sul ricordo indelebile di quel 4 maggio 2014, giorno della vittoria del campionato, si potrà trovare anche in altri posti. Vi sono tuttavia anche dei capitoli dedicati a personaggi della storia passata e recente del Perugia, oltre a tante curiosità. Presente un’appendice dedicata alla pallavolo e ai successi della squadra della Sir Safety, arrivata a lottare per lo scudetto.