L'Under 16 del Cus Perugia di rugby vittoriosa contro Parma

21.02.2017 22:01 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
L'Under 16 del Cus Perugia di rugby vittoriosa contro Parma

Parma 1931 Junior - Barton Rugby Perugia 5-12

Barton Rugby Perugia: Baldinelli, Rinaldi, Farinacci, Ruta, Cipriani, Betti, Benda, Palugini, Gasparri, Turco, Marucchini, Mariucci, Capponi, Nataletti, Pettirossi. A disp.: Presciutti, Caruso, Bendini, Matarazzo, Minelli, Bevagna, Cintioli. All.: Gamboni e Masone.

Punti Perugia - Mete: Matarazzo e Cintioli. Trasformazione: Baldinelli.

 

PARMA - La Barton Rugby Perugia torna vincitrice da Parma. I baby under 16, impegnati nella seconda giornata di ritorno del campionato nazionale Elite di categoria, fanno il bis e come all'andata si impongono contro lo Junior.

"I ragazzi hanno cominciato la partita in maniera contratta - spiega Gianluca Gamboni, coach della squadra insieme a Gerardo Masone - con errori individuali in attacco, ma senza grandi patemi difensivi. Alla prima opportunità la squadra di casa è passata in vantaggio con una meta. Il primo tempo si è chiuso con il Perugia ancora a costruire e senza trovare un'organizzazione efficace. Nel secondo il gioco è diventato più intenso e la miglior organizzazione difensiva ha permesso al Perugia di respingere gli attacchi del Parma e di andare due volte in meta, di cui una trasformata. Martedì - conclude - è in programma l'allenamento all'Accademia di Roma per otto atleti e domenica il big match per il primo posto classifica in casa con l'Amatori Parma".