I bambini del vivaio del Perugia ospiti del Cittadella per una bella esperienza

13.03.2019 11:00 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
I bambini del vivaio del Perugia ospiti del Cittadella per una bella esperienza

In attesa dell’arrivo della primavera, nuove ed entusiasmanti esperienze hanno coinvolti i ragazzi del settore giovanile biancorosso.

Nella prima domenica del mese, sveglia all’alba per i giovani Grifoni che con le rispettive squadre, categoria 2006-2007-2008-2009-2010, si sono ritrovati presso l’antistadio Renato Curi e sono partiti per Cittadella dove ad aspettarli, come di consueto, c’è stato il caloroso ben venuto della società veneta.

Le due compagini mettono in mostra tutto il loro valore e dopo entusiasmanti gare si registrano vittorie da una parte e dall’altra. Però questa volta, al di là del mero risultato sportivo, è giusto sottolineare con grande soddisfazione, il clima di serenità e grande educazione nel quale i nostri ragazzi ogni domenica hanno l’opportunità di esprimersi e confrontarsi. Avere il piacere di assistere a gare sempre equilibrate e difficili, ricche di sano agonismo e tanto divertimento, ci rende orgogliosi del percorso che i ragazzi del Vivaio stanno compiendo, e siamo certi che la crescita sportiva, culturale ed umana, un giorno, ci darà tante soddisfazioni. Per questo vogliamo esprimere un sincero ringraziamento a tutte le famiglie che ogni fine settimana ci seguono e ci supportano in queste esperienze, complimentandoci per l’educazione e il rispetto mostrato in ogni evento da loro e dai loro figli. L’altro ringraziamento doveroso va a tutte le società che sino ad ora hanno contribuito a rendere avvincente il percorso del nostro settore giovanile, ospitandoci o venendo a trovarci presso il nostro centro sportivo come accaduto domenica 10 marzo, dove a farci visita sono state Pescara e Cesena con le annate 2008-2009-2010. Anche in questo caso le gare disputate, a grandi ritmi, si sono svolte in un clima festoso con il risultato in bilico sino all’ultimo. Una sconfitta all’ultimo secondo ed una vittoria con il Pescara il bottino dei 2008, invece un pareggio per i 2009 e vittoria anche per i piccoli 2010 biancorossi.

Domenica 17 marzo ancora esperienze per il vivaio biancorosso, i ragazzi saranno impegnati in trasferta in quel di Frosinone.