I baby del Perugia continuano le proprie esperienze in giro per l'Italia

12.10.2018 19:30 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
I baby del Perugia continuano le proprie esperienze in giro per l'Italia

Continuano le esperienze per i giovani grifoni del vivaio biancorosso del Perugia. Dopo l’esperienza di Roma, domenica 7 ottobre i ragazzi 2006, 2007, 2008, 2009, 2010 biancorossi si sono confrontati con i pari età del Bologna F.C. ospiti nella suggestiva location di Castedebole, da poco ristrutturato, che vanta il riconoscimento come uno dei migliori 5 centri sportivi d’Italia.

I piccoli atleti si sono distinti per qualità del gioco e per l’impegno messo in campo annoverando due pareggi e tre sconfitte di misura ma con la consapevolezza che il percorso appena iniziato sarà avvincente, ricco di sfide e volto alla costante ricerca della crescita umana e culturale prima che sportiva.

L’opportunità di affrontare le più importanti realtà italiane infatti consentirà loro di conoscere e visitare le più belle città d’Italia. Domenica prossima i ragazzi del Vivaio avranno l’opportunità camminare e passeggiare per i portici della città di Padova scoprendo le bellezze della città: dalla Cappella degli Scrovegni ammirando gli affreschi di Giotto passando per Prato della Valle, la Piazza più grande d’Italia, fino a Piazza dei Signori e Torre dell’Orologio. Nel pomeriggio invece i biancorossi saranno ospiti del Padova Calcio con nuovi ed entusiasmanti test match.