Gran bella vittoria dell'Under 15 del Perugia contro il Rimini

04.10.2015 22:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Gran bella vittoria dell'Under 15 del Perugia contro il Rimini

PERUGIA - RIMINI 3-1

PERUGIA: Guerri, Di Munì (30' st Lo Piccolo), Lentini, Ranocchia, Fratini, Tavanti (30' st Pippi), De Angelis (15' st Mancini), Fustagni F. (25' pt Benedetti), Corsi, Metelli (15' st Frustini), Cimmino. A disp.: Miccio, Materazzi, Biagini, Venturi. All. Fuscagni I.

RIMINI: Mancini, Guglielmi, Zanni, Sabattini, Meco, Rombaldoni, Pellanda, Prosperi, Bastianoni, Palumbo, Sartini. All. Lepri

ARBITRO: Polidori di Perugia

RETI: 10' pt Tavanti, 35' pt Corsi, 13' st De Angelis (nella foto), 16' st Notariale (R)

NOTE: espulso al 28' st Meco (R)

3 gol e 3 punti. La giornata è la 4^ ma va bene lo stesso. I gol di Tavanti, Corsi (4 gol per lui in altrettante giornate ndr) e De Angelis regalano la prima gioia all'Under 15 di Ilario Fuscagni che ha la meglio su un Rimini volenteroso ma che oggi ha potuto fare ben poco contro la voglia e la determinazione dei ragazzi biancorossi.

Partita che prende subito la piega giusta con un cross di Tavanti che viene deviato e si insacca alle spalle di Mancini. Il Perugia comanda il gioco e prova a costruire ogni azione giocando sempre palla a terra. Superiorità legittimata sul finire del tempo con il raddoppio di testa di Corsi che sfrutta un cross dalla destra.

Nella ripresa tris di De Angelis al termine di un'azione corale. Poi i biancorossi abbassano un po' la guardia consentendo al Rimini di cogliere prima il palo e poi di accorciare le distanze con Notariale me è solo un piccolo neo in una giornata davvero positiva. Gli ospiti chiudono in 10 per l'espulsione di Meco.