"Gli ultimi dieci minuti delle partire ci sono costati 12 punti, eppure le mie squadre hanno sempre retto sino alla fine"

29.04.2016 14:58 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Gli ultimi dieci minuti delle partire ci sono costati 12 punti, eppure le mie squadre hanno sempre retto sino alla fine"

Conferenza stampa di vigilia per mister Pierpaolo Bisoli in vista di Perugia – Bari: ecco quanto raccolto da Umbria Radio, emittente radiofonica ufficiale del club biancorosso. “Novara è l’ennesima beffa di questo campionato. Negli ultimi 10 minuti abbiamo perso 12 punti, quindi vuol dire che dobbiamo migliorare su questo. Mi dispiace molto, perché abbiamo perso così tanti punti. Di solito le mie squadre tengono fino alla fine, ma quest’anno non è andata così. Ci sono giocatori che ancora non hanno ancora i 90 minuti, quindi l’allenatore deve sempre stare con la preoccupazione che possano chiedere il cambio. Ma sono ragazzi che danno sempre tutto quando sono in campo. Contro il Bari mi aspetto la solita prestazione, cercando di giocare la partita fino alla fine e mi aspetto quello che la squadra ha fatto contro il Novara per 60 minuti. Dovremo avere grande piglio e personalità per cercare di portare a casa questi 3 punti. Non voglio che la mia squadra non cali di pressione e di personalità, ma voglio che la mia squadra dia il massimo. Dobbiamo uscire con la testa alta, non farci attaccare sul piano della professionalità”.