Gli impegni di domani delle squadre del Cus Perugia di rugby

 di Redazione Perugia24.net  articolo letto 80 volte
Gli impegni di domani delle squadre del Cus Perugia di rugby

Trasferta romana per la Barton Cus Perugia che domenica pomeriggio (ore 15,30) giocherà sul campo della Primavera, nell’incontro valido per la terza giornata di ritorno della seconda fase del campionato nazionale di rugby di serie A maschile, poule 3. "E' la quarta volta che la incontriamo quest'anno", commenta Alessandro Speziali, coach biancorosso insieme a Fabrizio Fastellini. "Finora i risultati - prosegue - assegnano due vittorie a loro ed una a noi. E' una squadra che conosciamo bene, come i nostri avversari conoscono bene noi. Siamo due squadre a cui piace giocare e a cui interessa dare ritmo alla partita che sarà interessante. Andiamo a giocare a casa loro e quindi dovremmo rimanere super concentrati ed attenerci a quello che è stato provato in settimana per portare a casa il risultato".

Ecco l'elenco dei convocati: Alunni Cardinali, Battistacci, Bellezza E., Bellezza M., Bello, Bigarini, Carboni, Cecchetti, Crotti, De Leo, Delorenzi, Gatti, Gioè, Macchioni, Masilla, Mazzanti, Milizia, Paoletti, Pettirossi T., Scaloni, Sonini, Tesorini, Vizioli, Pettirossi M. Allenatori: Speziali e Fastellini.

Classifica: Itinera Cus Torino e TKGroup Torino 25 punti, Pro Recco 24, Barton Rugby Perugia 16, Primavera 11, Gran Sasso 2.

DONNE - Per la sesta di ritorno del campionato nazionale di rugby di serie A femminile, girone 2, le Donne Etrusche affronteranno in trasferta l'Old Napoli (ore 15,30).

UNDER - Ultima partita di stagione per le Under 18 e 16, impegnate nel campionato nazionale Elite di categoria. Entrambe le squadre affronteranno domenica mattina in trasferta i pari età del Giacobazzi Modena. Oggi pomeriggio, invece, alle ore 17 l'under 14 sarà impegnata per una gara interregionale a Jesi.