Giocava nel Perugia ed ora è il nuovo acquisto del Flaminia Civita Castellana in Serie D

10.07.2019 09:55 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
Giocava nel Perugia ed ora è il nuovo acquisto del Flaminia Civita Castellana in Serie D

Un nuovo arrivo e due conferme in casa della Flaminia Civita Castellana. E’ stato tesserato il trequartista Michele Boldrini. Perugino classe '85, sino a pochi giorni fa era in forza al Monterosi, dove nella passata stagione ha collezionato quattordici presenze e  realizzato sei reti.

Ottimo palleggiatore e abile nel servire assist ai compagni: in neo trequartista della formazione allenata da Francesco  Punzi vanta una lunga esperienza in Serie C con le maglie di Pisa ( ha vinto il campionato di  serie C), Perugia, Gubbio, Pistoiese, Spezia, Pavia, Poggibonsi e Reggiana, poi ha giocato campionati da protagonista anche in Serie D tra cui la  Viterbese ( dove ha vinto il campionato di serie D), Campobasso, San Sepolcro, Battipagliese, Lupa Castelli Romani (altro campionato di serie D), Matelica, L’Aquila oltre al Monterosi.

“Ho scelto la Flaminia Civita Castellana – ha detto il centrocampista - poiché ha un progetto importante messo in cantiere da una società seria e preparata e guidata da dirigenti che sanno il fatto loro. Qui c’è il futuro!". La trattativa per il trasferimento del giocatore  è stata portata avanti dal diesse Gigi Coni