L'Under 18 del Cus Perugia di rugby sconfitta dal Prato Sesto

30.01.2017 13:01 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
L'Under 18 del Cus Perugia di rugby sconfitta dal Prato Sesto

Prato Sesto - Barton Cus Perugia 17-10

Barton Cus Perugia: Piazza, Bevagna, Pettirossi, Khayari, Nataletti, Bigarini, Paoletti, Peter Rios, Balucani, Fioriti, Corò, Pittola, Bello. Ferri, Cecchetti. Entrati: Caruso, Beshiri, Baratta, Milizia, Battistacci, Patumi, Pretotto. All.: Fastellini e Gagliardoni.

Punti Perugia - Mete: 2 Pettirossi

La Barton Cus Perugia under 18 perde a Prato la partita valida per l'11esima giornata del campionato nazionale Elite. Un risultato che non cambia il terzo posto in classifica dei biancorossi che però sono stati raggiunti nel punteggio dagli avversari toscani. 

"Come sapevamo - spiega Fabrizio Fastellini, coach della Barton insieme a Giorgio Gagliardoni - Prato ha schierato tutti i suoi '98 che ha in serie A perché il campionato è fermo per un recupero. Quindi i nostri ragazzi erano un po' spaventati nel gioco alla mano e al piede perché i nostri avversari hanno tutti giocatori che sui trequarti giocano in A. Paradossalmente noi siamo stati molto bravi sulla difesa di linea e di profondità. Sul gioco al piede siamo stati anche migliori di loro. La sconfitta è arrivata da tre nostri errori che sono corrispondenti alle loro tre mete realizzate. È stata una partita molto equilibrata, alla fine ci hanno fatto anche i complimenti".