Domani la School Volley Perugia in campo nella B2 femminile contro Ladispoli

15.02.2019 11:01 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Domani la School Volley Perugia in campo nella B2 femminile contro Ladispoli

Terza giornata di ritorno nel girone G di B2 femminile e sabato 16 febbraio ore 18 al Palazzetto di San Marco arriva Ladispoli. Le laziali sono terze in classifica in piena zona playoff ed a quattro punti dalla promozione diretta.

Sicuramente una gara non semplice per le “scolare” che vogliono riscattare la prestazione deludente di sette giorni prima. All’andata le ragazze del tecnico Grechi si imposero per 3-1 tra le mura amiche, ma le perugine dettero loro filo da torcere nella parte centrale dell’incontro.

In settimana la School Volley Perugia ha disputato una amichevole contro la Piccini Paolo San Giustino, formazione di B1. Il tecnico Farinelli ha potuto saggiare le condizioni delle "scolare", l'obiettivo era scrollarsi di dosso le scorie dell’ultima gara. La settimana è filata via liscia per le perugine tra palestra e sedute pesi, la squadra è pronta per la gara di sabato.

Ladispoli arriva molto carica alla trasferta di Perugia, nell'ultimo turno ha espugnato il campo della capolista Virtus Orsogna al tie-break. Ad inizio anno è arrivata la centrale Mariella Laragione per sopperire al grave infortunio occorso a Giulia Madonna. Una società che punta decisamente al salto di categoria e non vuole lasciare nulla di intentato.

Dalle Marche arrivano i direttori di gara Evis Dishani e Rosalba Santoniccolo.

Probabile formazione Perugia: Gallina e Uccellani sulla diagonale di posto due, centrali Ceccarelli e Iacobbi, schiacciatrici Valocchia e Corselli, liberi Vata e Pici.

Probabile formazione Ladispoli: in regia Ceresi, sulle due bande Vidotto e Forastieri, centrali Gismondi e La Ragione, opposto Fabeni, libero Esposito.