Domani gara-4 delle semifinali scudetto di volley maschile: la Sir Safety Conad Perugia cerca l'impresa a Modena

24.04.2019 16:30 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
Domani gara-4 delle semifinali scudetto di volley maschile: la Sir Safety Conad Perugia cerca l'impresa a Modena

“Che Play Off” è l’hashtag ufficiale dalla Lega Volley Serie A per gli spareggi di Campionato ed è un’esclamazione che calza a pennello per la seconda fase della SuperLega Credem Banca 2018/19. Le due serie di Semifinale sono ancora apertissime e finora hanno regalato tanto spettacolo. Giovedì 25 aprile alle 16.00, davanti alle telecamere di RAI Sport, Modena cercherà di far valere ancora il fattore campo per pareggiare i conti con Perugia, a una vittoria dalla Finale. Sempre giovedì, alle 18.00 in live streaming su LVC, Civitanova proverà l’affondo casalingo, mentre Trento cercherà di completare la rimonta dopo l’impresa rocambolesca in gara 3.

Azimut Leo Shoes Modena - Sir Safety Conad Perugia. Nei primi tre match il fattore PalaBarton e il fattore PalaPanini hanno orientato il risultato finale. Lunedì sera i Block Devils si sono distinti per una grande prova di forza con un cambio di ritmo che ha mandato fuori giri gli avversari dopo una partenza sparata degli ospiti. Agli emiliani, però, basterebbe centrare un successo in gara 4 tra le mura amiche per poi giocare l’eventuale gara 5 da dentro o fuori in Umbria con tutta la pressione riversata sugli uomini di Lorenzo Bernardi, decisi più che mai a sventare questa ipotesi.
Cucine Lube Civitanova – Itas Trentino. Avanti 2-0 nella serie e per due volte in vantaggio di un set in gara 3, con un gap positivo di 2 punti al tie break, la squadra marchigiana alla BLM Group Arena si è specchiata su se stessa nei momenti topici di una sfida che i padroni di casa hanno riaperto con grinta, determinazione e le giocate di Kovacevic. I marchigiani devono digerire i vantaggi sprecati, ma possono campare di rendita per l’impresa esterna di gara 1 e, di conseguenza, sfruttare un “match ball” interno. Un’occasione d’oro perché l’eventuale “bella” sarebbe a Trento.

Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca, Semifinali Gara 4
Giovedì 25 aprile 2019, ore 16.00
Azimut Leo Shoes Modena - Sir Safety Conad Perugia Diretta RAI Sport
Diretta streaming su raiplay.it
(Puecher-Cappello) Terzo arbitro: Florian
Addetto al Video Check: Ercolani Segnapunti: Righi
Giovedì 25 aprile 2019, ore 18.00
Cucine Lube Civitanova – Itas Trentino Diretta Lega Volley Channel
(Sobrero-Braico) Terzo arbitro: Bellini
Addetto al Video Check: Candeloro Segnapunti: Tucci

Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca, Semifinali Gara 5
Domenica 28 aprile 2019, ore 18.00
Sir Safety Conad Perugia – Azimut Leo Shoes Modena
Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova
Un match in diretta RAI Sport, l’altro in diretta Lega Volley Channel