"Dispiace che Del Prete non sia in serie A, anche se la conquisterà con il Perugia e poi c'è Lanzafame..."

18.09.2014 08:29 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Alessio Alaimo
"Dispiace che Del Prete non sia in serie A, anche se la conquisterà con il Perugia e poi c'è Lanzafame..."

"Mi piace molto il Milan, ha fatto un ottimo mercato. E poi Inzaghi mi convince sempre di più, ha creato un rapporto importante con i giocatori. La squadra si è rinforzata dove aveva bisogno, spendendo poco. Torres può essere la sorpresa. E poi c'è El Shaarawy". Al nostro network TuttoMercatoWeb l'agente Fifa Matteo Materazzi si pronuncia sulle operazioni di mercato terminate qualche settimana fa. E ora è tempo di campionato. Non solo serie A e lui parla anche del Perugia.

Del Prete?
"Ha iniziato alla grande, come ha chiuso l'anno scorso. Dispiace non vederlo in serie A. Calcia con tutti e due i piedi, avrebbe meritato un'altra carriera. Questo è il mio rammarico più grande. Se devo trovare un difetto in una delle mie gestioni è proprio su Del Prete: in tante occasioni le società non mi hanno ascolato, se lo avessero fatto il giocatore avrebbe dato una grossa mano. Magari in A ci va con il Perugia".

A proposito di Perugia... Ha condotto l'operazione Lanzafame.
"Si sta allenando alla grande, sta cercando di farsi trovare pronto in una squadra che già ha fatto nove punti. Dovrà andare al doppio degli altri, Perugia è una scommessa anche perché non guadagnerà tantissimo. Si è messo in gioco. E quando un giocatore che va a guadagnare poco rispetto alla media vuol dire che ha grande voglia".