Cresce l'attesa per la sfida tra Sir Safety Perugia e Modena!

13.12.2017 17:45 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Cresce l'attesa per la sfida tra Sir Safety Perugia e Modena!

Seduta tecnica pomeridiana, dopo il doppio turno di lavoro di ieri, per la Sir Safety Conad Perugia.

I Block Devils proseguono la loro preparazione in vista del big match di domenica al PalaEvangelisti contro l’Azimut Modena quando, sul taraflex di Pian di Massiano, si scontreranno la seconda e la terza attuali della Superlega.

Procede a vele spiegate la prevendita dei biglietti con il palasport perugino che si avvia verso il sold out quando, alle ore 18:00 di domenica, ci sarà il fischio d’inizio.

Tre i punti che separano le due compagini in classifica con Modena a caccia dell’aggancio e Perugia invece che cerca di allungare sui rivali e che cerca quella vittoria contro Modena che manca dal 19 gennaio 2014 (Atanasijevic e Della Lunga da una parte, Bruninho dall’altra i “superstiti” di quel match) dopo il quale Perugia ha inanellato una striscia di undici sconfitte. Striscia che i ragazzi di Lorenzo Bernardi sono assolutamente intenzionati ad interrompere.

C’è attesa in città per una sfida che richiama sempre grande pubblico e che assicura sempre grande spettacolo grazie ai tanti campioni pronti a calcare il taraflex.

C’è molta voglia di fare una grande gara in seno ai Block Devils come spiega Simone Anzani:

“Domenica sarà una partita per noi molto importante per provare a riconquistare il primo posto in classifica. Arriviamo da due prove molto convincenti con la Lube in Champions ed a Latina in campionato, nelle quali, dopo la sconfitta di Superlega proprio a Civitanova, abbiamo dimostrato di aver recuperato il nostro gioco, quella voglia di far bene e di migliorarci giorno per giorno e quella voglia di lavorare per aumentare il nostro livello tecnico. Sappiamo naturalmente anche che di fronte avremo una squadra piena di insidie e di campioni come Bruno e Ngapeth che possono in ogni momento risolvere le partite. Dovremo perciò stare molto attenti ed usare tutte le nostre armi migliori per portare a casa una vittoria che ci serve come il pane”.