"Contro Trento abbiamo vinto quest'anno una volta su tre e in campo c'era Berger, quindi..."

22.03.2017 20:14 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Contro Trento abbiamo vinto quest'anno una volta su tre e in campo c'era Berger, quindi..."

In merito alla ridda di voci sulle condizioni fisiche di Aaron Russell, vittima ieri durante l’allenamento di un infortunio alla caviglia sinistra, è lo stesso Lorenzo Bernardi, tecnico della Sir Safety Conad Perugia, a voler fare chiarezza:

“Siamo in attesa degli accertamenti strumentali che verranno fatti nei prossimi giorni. Per il momento l’unica cosa certa è l’esclusione di fratture ossee. Sicuramente l’infortunio non è banale, quando avremo notizie più chiare saremo noi ad informare”. L’attenzione, nel dispiacere per quanto successo a Russell ma come è giusto che sia, va focalizzata su una partita fondamentale per Perugia.

“C’è ovviamente dispiacere - prosegue Bernardi - per quanto successo ad Aaron, un giocatore importante per noi. Ma detto questo, senza mancare di rispetto ad Aaron, ci dobbiamo focalizzare sulla partita di sabato. Una partita molto importante per noi per una serie di semifinale nella quale nulla è naturalmente perso. Giochiamo in casa, di fronte al nostro pubblico, la squadra è molto motivata, pronta alla seconda battaglia e con l’obiettivo di riportare in parità la serie. Ho sempre detto durante la stagione di essere fortunato ad avere a mia disposizione una rosa ampia e di altissimo livello e sono più che certo che, nel dispiacere che abbiamo verso il ragazzo, la squadra non avrà nessuna flessione sotto l’aspetto del livello tecnico. Se non erro - conclude il tecnico bianconero – quest’anno con Trento abbiamo vinto una volta su tre ed in quell’occasione in campo c’era proprio Alexander Berger”.