Come segna questo Loffredo nella Primavera! Dopo i gol in D arriverà per lui anche l'esordio in serie B?

20.08.2017 17:37 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Come segna questo Loffredo nella Primavera! Dopo i gol in D arriverà per lui anche l'esordio in serie B?

NUOVA GUALDO BASTARDO: Martinangeli (23’ st Marconi), Maggiori (24’ st Ceesaiy), Tallov (24’ st Osa), Brunelli (40’ st Ratini), Locci, Trequattrini (24’ st Auricchio), Hysenaj, Pugnali, Fusco (1’ st Ciri), Malocaj, Ze Jnulai (1’ st Scatolini). All. Proietti

PERUGIA PRIMAVERA: Cucchiararo (1’ st Bocci), Santini, Martinelli (11’ st Subbicini), Pietrangeli (1’ st Della Morte), Ceccuzzi (26’ st Ranocchia), Patrignani, Kouan (11’ st Bagnolo), Panaioli (36’ st Barbarossa), Loffredo, Amadio (11’ st Settimi), Orlandi (11’ st Torregrossa). All. Petrini-Mancini

ARBITRO: Ilaria Possanzini di Foligno (Costantini e Baroni di Foligno)

RETI: 10’ pt e 19’ st Loffredo (P), 20’ pt Kouan (P), 25’ pt Santini (P), 1’ st Malocaj (rig.), 15’ st Hysenaj, 23’ st Ceccuzzi (P).

NOTE: ammonito Fusco

La Primavera dei tecnici Stefano Petrini e Luciano Mancini si impone 5-2 nell’amichevole giocata a Marcellano contro la Nuova Gualdo Bastardo, allenata da Stefano Proietti. Il Perugia ha disputato una buona gara dimostrando concentrazione e attenzione soprattutto nella prima fase di gioco dove ha realizzato tre reti nei primi 25 minuti. Il primo gol nasce da un bel fraseggio a centrocampo palla a Loffredo (attaccante arrivato dalle file del Grosseto dopo l'esperienza in serie D), il cui tiro ad incrociare prende prima il palo con la palla che gli torna tra i piedi e ribadisce in rete. Al 20’ il raddoppio di Santini che, liberato da un passaggio smarcante, solo davanti a Martinangeli non sbaglia. La terza rete, giunta al 25’, è opera di Kouan che colpisce di testa su un cross ravvicinato dalla trequarti. Simpatica esultanza al gol con una strabiliante doppia capriola.

Nella ripresa i locali accorciano subito le distanze con un rigore trasformato da Malocaj e poi fanno il 3-2 con Hysenaj al 15’ st. Ma la paura dura poco perché quattro minuti dopo è ancora Loffredo a ribadire in rete una difettosa parata del portiere ospite. Il quinto gol nasce da un’azione personale di Ceccuzzi che palla al piede si invola nell'area avversaria e infila il portiere con un diagonale fortissimo all'incrocio dei pali per il 5-2 finale. La stanchezza e i cambi abbassano il ritmo e la gara si chiude così.