Colpo grosso dell'Under 17 del Perugia di A e B in casa dell'Ascoli

04.10.2015 21:45 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Colpo grosso dell'Under 17 del Perugia di A e B in casa dell'Ascoli

ASCOLI - PERUGIA 0-1

ASCOLI: Perfetti, Aloisi, Mataloni, Cichella, Tassotti, Di Sabato, Bellopede (31' st Crescenzi), Clerici (1' st Dezi), Castrichini (16' st Liberati), Bruni (26' st Cocchieri), Palladino (16' st Cocci). A disp.: Di Berardino, Caddeo, Beati, Federico. All. Cerasi

PERUGIA: Sorci, Lucaroni, Latella, Achy, Riccio, Ceccuzzi, Patrignani, Scaccioni (22' st Pelliccia), Castelletti, Montanucci (29' st Carucci), Settimi (26' st Contaldo). A disp.: Cucchiararo, Omohonria, Rossi, Montacci. All. Ciampelli

ARBITRO: Stampatori di Macerata (Farina - Galieni)

RETI: 30' st Carucci

Il gol di Carucci al 30' della ripresa consente all'Under 17 Serie A e B di mister Ciampelli di sbancare Ascoli e conquistare così la prima vittoria stagionale. Partita di carattere quella giocata dai ragazzi biancorossi contro un Ascoli altrettanto grintoso e aggressivo.

Nel riscaldamento si fa male Montacci sostituito da Scaccioni. Ciampelli deve così cambiare assetto tattico ma la squadra entra in campo con l'atteggiamento giusto sfiorando il gol con Castelletti e Montanucci. Anche i padroni di casa hanno le loro occasioni ma non riescono a sfruttarle.

Nella ripresa le sostituzioni non sbloccano la situazione. L'ultimo cambio Ciampelli se lo gioca inserendo Carucci per Montanucci e proprio il neo entrato, neanche un minuto dopo, taglia il campo da sinistra verso destra e insacca Perfetti con un tiro nell'angolo opposto facendo esplodere di gioia la panchina biancorossa. Il Perugia così raggiunge quota 6 punti in classifica mentre l'Ascoli resta a 3.